Bando per l'attivazione dei Tirocini incentivati con il Fondo disabili
22/11/2024
Al fine di facilitare l’inserimento lavorativo delle persone con disabilità mediante la realizzazione di percorsi graduali di apprendimento ed integrazione nel contesto lavorativo, vengono concessi benefici economici ai datori di lavoro pubblici e privati operanti nel territorio provinciale, che si rendano disponibili ad ospitare tirocinanti disabili ai sensi della L. 68/99, con copertura a valere sulle risorse del Fondo Regionale per l’occupazione delle persone disabili trasferite all’Amministrazione provinciale di Cagliari.
Le aziende interessate potranno presentare richiesta presso il Protocollo Generale a partire dal 16 marzo sino alle ore 12.00 del 15 aprile p.v.
Gli Avvisi sono a sportello ed il criterio di individuazione dei beneficiari sarà l'ordine cronologico di presentazione delle richieste.
Nel caso di consegna a mano o di raccomandata con ricevuta di ritorno, il Protocollo Generale dovrà, pertanto, provvedere ad indicare con alla protocollazione anche la data e l'ora di ricevimento con il timbro di "pervenuto".